Per essere insostituibili bisogna essere unici.
Coco Chanel

Da sempre il mio sguardo sul mondo è proiettato a cogliere tutti gli aspetti legati allo stile, alle tendenze della moda e a tutto ciò che si fonde armonicamente in una scelta estetica coerente e personale.
Amo studiare e documentarmi continuamente su ciò che faccio e nel mio catalogo mentale trovano posto tutti i pezzi iconici che hanno rivoluzionato la storia della moda e del costume, così come le nuove tendenze, che colgo intuitivamente ancora in nuce, grazie ad una profonda esperienza professionale nel settore.
Adoro relazionarmi con le persone e nella mia attività sono orientata a ricercare quotidianamente per i miei clienti proposte di total look originali, in cui la fantasia e la voglia di osare si mescolano con le tendenze della moda, fino a definire uno stile personalizzato e unico, che acquisisce valore nel tempo.
Diventare una image consultant è stata, quindi, una scelta naturale per trasformare la mia vera passione in qualcosa di nuovo, con cui emozionare e divertirmi. Essere una consulente d’immagine significa decifrare, con un’accurata analisi, la personalità del cliente, coglierne l’essenza e valorizzarla con creatività ed eleganza in base alle sue caratteristiche e ai suoi sogni. Obiettivo che richiede un costante perfezionamento tramite la formazione rivolta ai massimi livelli, la curiosità incessante per le suggestioni provenienti dalle riviste e dallo Street style, nonché una particolare attitudine all’ascolto per realizzare l’outfit perfetto per ogni occasione.
Vi terrò aggiornati.
Baci Antonella